sabato 1 dicembre 2007

Quei ragazzi della 3^ C...



Oggi al nostro ormai consueto appuntamento presso l'edicola di Giorgio abbiamo parlato a lungo delle minchiate giovanili, e non sono mancati aneddoti esilaranti su come si viveva a Carbonia in quegli anni "80.

Stasera mi sono ricordato di avere nel PC una vecchia foto scattata a Sorrento, che mi ritrae assieme ai miei compagni di classe, la 3^ C del Liceo Scientifico Statale di Carbonia. Minchia, ma che sono passati ventiquattro anni?! Qualcuno lo vedo ancora, Chicco Sardu per esempio (il secondo da destra, con il maglione rosso) mi ha inviato questa foto per E-mail l'anno scorso, mentre Walter Cocco (il secondo da sinistra) non lo vedo più da tempo, e continuo a considerarlo uno dei pochi veri amici che abbia mai avuto.

Eeeeee... in quella gita...quante ne abbiamo fatto...

Nel caso qualcuno presente nella foto dovesse leggere questo post, beh vi ricordo sempre con simpatia e spero un giorno ci si possa rivedere.

P.S.

Io sono il terzo da sinistra in piedi.

4 commenti:

Frankie ha detto...

Ma tu nella foto, quale sei?

Anonimo ha detto...

Minchia che tristezza...non mi hai riconosciuto davvero o vuoi mandarmi in paranoia, io sono il più bello!

Frankie ha detto...

azzo. é una parola, di bello lì c'è solo lo scoglio.
ah ah.

come è andata stamattina?

Anonimo ha detto...

Ha ha ha ha...
...t'a burdu chi sesi...
Ad Olzai è andata benissimo, anche se non come avevo sperato. Non sono arrivato tra i finalisti, poi ti dirò, ma ho incontrato miei paesani Lulesi e ci siamo divertiti tantissimo. Sono sicuro che da questo incontro nasceranno cose molto buone, infatti anche loro sono appassionati di letteratura, ed una scrittrice (ne parlerò nel mio blog) ha anche vinto il premio Deledda.
Ci sentiamo cmq dal Girgio e ti racconterò nel dettaglio.
Ciao garo!