sabato 8 marzo 2008

Dai Franc tirati sù


Oggi ho visto il mio amico Fra un poco provato dalla recente "avventura" con il dentista, e da quello che mi ha raccontato non a torto, in quanto l'intervento è stato di quelli cazzuti.
Dai Fra, staiii suuuu...!!!
Oltre alla vignetta del "Dentista Freudiano" ti sparo un paio di freddure tanto per sdrammatizzare:
Il più famoso dentista spagnolo? Alfonso Molares
La moglie? Dolores de Barra
Il collega giapponese? Tekuro Nakarie
Va bè mò basta...a proposito...tirate su Frankye e sparategli anche voi qualche freddurina ;-))

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi fa male un Dante, come disse il sommo poeta andando dal dentista...

Ho visto dei dentisti estrarre la radice quadrata di un dente...

La maggior parte dei congressi dei dentisti si svolge a Trapani... come mai?

Ahah ciao
Marcello (SA)