mercoledì 26 marzo 2008

MA BASTAAAAA !!!!!!!!!!



Non so voi, ma io non ne posso più di vedere, leggere e sentire il governo cinese commettere oscenità mentre il mondo politico occidentale resta a guardare.
E come se non bastasse hanno anche il coraggio di alzare la voce nel voler proibire i governi ad ospitare il Dalai Lama, e la cosa tragica è che nessuno dei nostri politici ha le palle per mandarli a fare in culo e dire loro che a casa nostra invitiamo chi ci pare.
Non sono forse loro che ancora oggi mietono migliaia di vittime con la pena di morte, come se non bastasse vendendo gli organi dei condannati al miglior offerente?
Non sono loro che reprimono nel sangue qialsiasi manifestazione pacifista dei monaci buddisti, oscurando i mass media sia con le menzogne che con i fatti inventando bugie orrende?
Non sono forse loro che hanno "sequestrato" la rincanazione dell'ultimo Dalai Lama, un bambino di sette anni che a tutt'oggi non si sa che fine abbia fatto?
Non sono forse loro che hanno emendato una legge nella quale si proibisce ai monaci buddisti di reincarnarsi senza previa autorizzazione del governo cinese?
Non sono forse loro che pochi giorni fa hanno promulgato una nuova legge nella quale si notifica che nelle scuole Tibetane e Birmane sara obbligatoria l'ora di "patriottismo"?, michia più patriottici di cosi!!!, stanno morendo a centinaia per il loro paese e le loro tradizioni!
Potrei continuare per ore ma mi stanno girando le palle...
Mi viene da urlare: VI SIETE DIMENTICATI DELLE STRAGI IN ARGENTINA NEGLI ANNI SETTANTA?! VI SIETE DIMENTICATI DEI DESAPARECIDOS?! VI SIETE DIMENTICATI CHE ANCHE ALLORA COME OGGI IL GOVERNO ARGENTINO CI RIEMPIVA DI BUGIE MENTRE MASSACRAVA E TORTURAVA POVERI INNOCENTI?! VI SIETE DIMENTICATI CHE ANCHE ALLORA COME OGGI VI SIETE CALATI LE BRAGHE PER INTERESI ECONOMICI LEGATI AL PAESE CHE COMMETTEVA SIMILI ATROCITA'?! LA CINA DI OGGI E' COME L'ARGENTINA IERI, VI TIENE PER LE PALLE E VOI LO PERMETTETE, VERGOGNATEVI!!!
MA BASTAAAAAA!!
Possibile che ancora non abbiate imparato un cazzo dalla storia.
Se è cosi, tra qualche anno sarete tutti in piazza a rammaricarvi delle stragi, dei morti, dei nuovi desaparecidos, tutti a cercare colpevoli, ad accusare ed a cercare validi motivi che possano alleggerirvi la coscienza.
Ma andate un po a cagare...e fanculo al governo cinese, alle olimpiadi ed a tutto quello che viene dalla Cina che riempie le vostre tasche, e per il quale siete disposti a vendere l'onore e l'amor proprio.
...e non ho altro da dire su questo argomento.






Nessun commento: