giovedì 8 novembre 2007

condivido al 100%


...

E sì, io me l'ero immaginato. Dopo aver visto la pianificazione di palinsesto la domenica in primissima serata, anzi quasi tardi pomeriggio. Alle 20,40 di domenica è prevedibile che l'ascolto non sia granchè, troppo presto. Allora visti i bassi ascolti, ecco la decisione di traslocare un serial che è tra i più seguiti negli Stati Uniti, in tardissima serata (terza o quarta) in mezzo alla settimana.
Io sinceramente me n'ero anche dimenticato. Ma non credo che avrei retto comunque l'ora tarda, visto anche che questa settimana in particolare mi sto alzando molto presto per lavoro. E così mi sono perso un'altra puntata.

Beh, che dire. Io ho paura che la serie venga cancellata, se continua registrare bassi ascolti. Eppure è una serie di ottima fattura, nella realizzazione e nella sceneggiatura. Forse pecca un pò il doppiaggio (ma sarà che avendola vista in lingua originale mi ero abituato alle voci degli attori americani).

Continuiamo nel decadimento senza fine dei palinsesti nostrani. L'importante è vedere grandi fratelli, isole degli stronzi, Maria, e cia dicendo.

Ci vediamo sabato da Giorgio.

Ps. Sabato porto la macchina fotografica e scattiamo qualche istantanea da postare sul blog. Hasta el sabado.
....

Nessun commento: