lunedì 12 novembre 2007

Mr Wiggles


queste sono delle strisce esilaranti, disegnate da Neil Swaab (Stati Uniti).

il sito è qui.

Traduzione:

- Il mio sogno sarebbe di immergermi tutto nel formaggio fuso e poi farmelo leccare via da un barbone affamato
- Tu sei un orsetto molto malato lo sai? ma che ti hanno fatto i tuoi genitori per ridurti così?
- Mi sa che mi abbracciavano troppo o mi nutrivano troppo. Non ricordo mai qual è la cosa che si fa col pene.
- Ehm, temo che non sia nessuna delle due.
- Ah. Allora penso che domani mattina dovrò andarmi a scusare con un intero centro anziani.

...

traduzione:

- Benvenuti allo "Studio Dentro gli Stronzi", dove ogni settimana parliamo ad un vero stronzo e cerchiamo di entrargli nella mente, facendogli la seguente domanda "Perchè sei davvero così stronzo?". Oggi abbiamo questo tipo che indossa calzoncini corti mentre fuori ci sono zero gradi.
Oggi si gela là fuori, e tutti indossano un cappotto invernale, mentre tu sei agghindato come per andare in spiaggia. Ciò ci porta a chiederti: "Perchè sei così tanto stronzo?"
- Vedi, fratello, il gelo è un fatto mentale, capisci? come tutte quelle storie di endorfine e windorfine, e tutti quegli orfani senzatetto, e il resto... devi solo lasciarti scivolare questa merda quando il gioco comincia.
- Wow. Non ho capito una sola parola di quello che hai detto.
- Non capisco, yo.. (?) Vuoi venire con me da Hooter's più tardi? Divoriamo qualche petto e cosce, e non sto parlando affatto di polli! Dammi il cinque!
- Tu sei davvero uno stronzo.
- Ok, più amore per J Sizzle, allora.
- Muori.

Nessun commento: