mercoledì 7 novembre 2007

Siamo alle solite



Siamo alle solite,
vale a dire che per vedere qualcosa che mi interessa alla tele, devo fare le ore piccole. Se non lo aveste capito, aspetto le 23,30 per guardare le ultime puntate di Heroes (Italia 1), spostato dalla prima serata della Domenica alla notte (quasi fonda) di un anonimo mercoledì. Si ma poi cosa daranno mai in prima serata?, una palla di Vacanza sul Nilo, la replica della replica della replica....ma ormai mi sono rassegnato, la Tv è da tempo immemorabile una vera merda, e le poche cose decenti le danno a notte fonda...insomma alla fine meglio niente. Ci manca solo che mi spostino anche Voyager ad orari impossibili e smetto di guardarla del tutto.
Meglio leggere, scrivere, o in alternativa affittare un buon film in videoteca, anche se già visto, anzi meglio se un classico ( l'altra notte mi sono rivisto Il cacciatore. Una cunnata for ever!)
Stanotte ho risolto guardando alcuni episodi de Ai confini della realtà, il vecchio serial ideato da Rod Serling negli anni '50, che stò comprando in Dvd da Giorgio.
A proposito, allora ci vediamo Sabato mattina dalle 11,00 alle 12,00 all'edicola del nostro amico. Ormai è un appuntamento al quale non riesco più a rinunciare.
Beh, per stanotte è tutto, è finito la merdata sul Nilo...notte.

Nessun commento: